ABOUT ME

lunedì 16 maggio 2011

Comunione...Atmosfere magiche!!!

Ciao a tutte!!! Non ho più scuse per non essermi fatta più sentire...ma alcuni impegni di lavoro mi tengono  occupata e la sera tardi non riesco a postare..!!!Vi voglio mostrare però uno degli ultimi lavori che ho fatto insieme a Pina( http://pina-ludi.blogspot.com/). Abbiamo addobbato le scale di casa di un bambino che oggi faceva la comunione!!Auguri da parte nostra!!!


Abbiamo abbellito le scale con sei composizioni d'edera fresca che abbiamo adagiato sul passamano, decorato poi con fiori sintetici e illuminato con fiocchi di un bianco candido!!!!


Inserito tre punti uguali sul passamano, si è decisi di dare una maggiore importanza alla prima composizione ..li dove si arrivava all'ingresso dell'abitazione!!


Non meno importanza abbiamo riservato alla composizione sul muretto difronte all'ingresso, cercando di creare armonia.... senza mettere in competizione le composizioni floreali!!!     Noi siamo  soddisfatte del lavoro fatto, così anche la padrona di casa a suo dire!.....intanto godetevi questo panorama ,che dal vero vista la posizione, è d'avvero spettacolare!! Vi do appuntamento domani... vi mostrerò l'addobbo della casa di uno sposo!  Spero questo lavoro vi piaccia , fatemi sapere la vostra..... con passione ROSY!!!!

Nessun commento:

Posta un commento