ABOUT ME

sabato 28 maggio 2011

SPILLA VINTAGE!!!





Buon sabato a tutte!!! La scorsa settimana proprio di sabato ho realizzato questa spilla per una mia cliente, da mettere sull'abito che indosserà alla comunione di sua figlia.....mi ha fatto una richiesta ben precisa...di colore e rifiniture; per i miei gusti è un pò troppo scura....io sono meno dark, ma questa è stata la sua richiesta! Sarà perchè amo le cose colorate..il nero mi piace...si!..ma con qualche tocco di luce, comunque sono sicura che a lei è piaciuta tantissimo!!! Sarei curiosa di sapere cosa ne pensate voi ditemi la vostra!! Vi auguro una felice domenica con passione!                                                                                                                                                                               ROSY!

1 commento: