ABOUT ME

domenica 18 marzo 2012

SlLHOUETTE & PAPER ROSETTE I parte !!!

Questa è la mia interpretazione della Pasqua
per "PASSION CHOCOLAT"!


































Elegante,allegra,colorata,fresca,profumata,
dolce,squisita,cioccolatosa...
...a voi quale aggettivo ispira
quest'anno la pasqua???




Rosamerliza
  
Grazie per visitare il mio blog






6 commenti:

  1. So wonderful... so delicious... so cute... so sweet... so... so... lo so, meglio dirlo in italiano: STREPITOSA!!! La tua vetrina è straripante di colore, di eleganza... e di "paper rosette"!! Adorabili, tutte, tinta unita e fantasia. Fortunata Patricia che si gode questo spettacolo ogni giorno.
    Buona domenica Rosy.
    xoxoxo Lalla

    RispondiElimina
  2. OOOOOOOOOOOOOOOOOOOhhh Rosy ma che caspita era una vita che non riuscivo ad entrare nel tuo blog! già che nella vita non ci si vede mai pur abitando ad un "tiro di schioppo" a causa delle millemila cose sempre da fare, ma non riuscivo a entrare ... Ora mi sono fatta una scorpacciata, complimenti ho visto tante cose bellissime, la piu' bella di tutte è la principessina Medea però!!!
    L'ultimo post , la vetrina di Pasqua, ti auguro di farne altre 100 tesora!!!!!!
    Manu

    PS. piccolo consiglio: Togli la doppia parola di convalida senno' ti perdi almeno la metà dei commenti....poche persone ci perdono tempo a convalidare il commento lasciato, il piu' delle volte lo eliminano...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A saperlo fare!?! Io sono una giovanissima blogger imparo giorno per giorno. Si certo del doppio commento ho letto su diversi blog ed anche a me da noia riscrivere quelle indecifrabili parole!!
      Mi sa che ti chiamo a casa cosi mi dici come fare!! :)
      Grazie Manu!!

      Elimina
  3. Lalla ha ragione: beata me che approfitto di questa visione tutti i giorni! L'aggettivo che mi viene in mente è: casual-chic! Un po' cittadina un po' romantica. Una Pasqua decisamente fuori dagli schemi ed anticonformista, ed è cosi' che ci piace!!
    Un bacio,
    Patti

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia!!... E' un piacere guardare una vetrina così. Brava Rosy!

    RispondiElimina
  5. Tutte le tue decorazioni sono veramente STUPENDE!!! Ammiro molto chi sa fare delle rosette così...PERFETTE!!!! Moooolto chic la scelta dei colori!!!!

    xoxo

    RispondiElimina