ABOUT ME

giovedì 26 luglio 2012

"UNA GIORNATA SPECIALE"

Un giorno fantastico trascorso con persone splendide quale: Claudia Rosa e Barbara Andreuzzi 
(insegnate ed organizzatrice del corso "Copic"), 
i miei compagni di viaggio Eulalia( my special friend) 
ed Alberto( il mio piccolo mito,anzi grande mito!),
e le mie amiche scrapper conosciute,
 hanno contribuito a rendere 
questo corso indimenticabile!! 



Il mio lavoro ultimato!
adesso non ho + paura della mia scatola di "Copic!



I miei compagni di viaggio... e amici nella vita!
(con loro "scrapperei" tutti i giorni!!)





Il primo piano con l'insegnante Claudia
 che ringrazio immensamente per la dedizione!





Il work in progress e gruppo al completo!





E' questo il prodotto 
della fantastica giornata 
di tutte le allieve!

BRAVISSIME!!



Non poteva mancare la foto di gruppo
 (senza di questa non avrei messo piede fuori casa di 
Barbara..... ;-)


Emozioni... non solo di Carta!


By 


ROSAMERLIZA

4 commenti:

  1. Sono proprio contenta che tu ti sia divertita e dalla tue parole e dalla tua espressione ..... non ho dubbi !!!! Brava Rosy ..... migliorare sempre e vivere le proprie passione ..... migliora la vita !!!!

    RispondiElimina
  2. Mancava solo il tuo di resoconto dell'ormai mitico corso con Claudia e Ba. Riconosco le foto... le emozioni... i momenti... le facce (brava, hai scelto le foto giuste!). Una giornata che resterà indelebilmente nella nostra memoria... nel nostro cuore.
    E dopo questo smielato commento (oddio mi sale la glicemia!) torno ai miei rustici toni e ti dico ancora: "femmennazza beddissima, u cori me pigghiasti!!".
    xoxoxo your special friend Lalla ("l'anglese", come piace a tia!)

    RispondiElimina
  3. Rosy chi ama qualcosa come succede a noi, lascia trasparire tutta la passione da quello che ne dice! e noi comprendiamo alla perfezione !!!!!
    Brava e brave tutte!
    Manu

    RispondiElimina
  4. BEDDAFEMMENA! o, come mi piace pensarti, vulacno di felicià!
    bellissimo il tuo resoconto della splendida giornata e belle le foto! hai preso le migliori, BRAVA!! ;)
    stupendo il progetto e la vostra compagnia!
    grazie di tutto, amica!

    Alby

    RispondiElimina