ABOUT ME

venerdì 5 ottobre 2012

[ BACK TO SCHOOL ]

Lasciare il proprio figlio il primo giorno di Scuola
è molto commovente!



la serenità della mia bimba mi ha aiutata,
distogliendo il mio pensiero 
di andarla a riprendere 
prima del suono della campanella!





Il mio giovanotto invece continua 
la sua avventura in un altra scuola...
...in bocca al lupo Amore!



...in questi giorni però,lei sta piangendo ed io,
con il cuore a pezzi,
ho deciso di farla crescere!

... Fil Sam e Medy,l'unico scopo della mia vita!





Washi idea: Rosamerliza craft


Grazie per visitare il mio blog!




5 commenti:

  1. e Rosa Merliza dove la mettiamo ??? dai tesoro ......questo cordone prima o poi và tagliato, è normale stare così .... ma vedrai loro si divertiranno e tu pure !!!! ahahahah baci

    RispondiElimina
  2. Quanto ti capisco, quanti giorni con il magone..praticamente da quando l'ho lasciato al nido che nemmeno camminava. Ma loro sono più forti di noi.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Rosy tutto passerà sarà dura ....il nostro cuore di mamma piangerà ma dobbiamo lasciarli crescere anche se con qualche lacrima

    RispondiElimina
  4. Non ti voltare... pensa a loro ma senza guardarli o le lacrime scenderanno giù copiose... cominciano i primi passi della vita lontano dal nido... cadranno... ma si rialzeranno, più forti... ed il volo continuerà... ed il vento e le nuvole li sosterranno... e si tufferanno giù tra le meraviglie che il destino avrà in serbo... e tu accompegnerai di nascosto quel volo, con la forza inestinguibile del tuo amore.
    xoxoxo Lalla... ma anche Eulalia, che ha attinto al pozzo dei suoi ricordi di madre.

    RispondiElimina
  5. Come ti capisco Rosy!! La nostra forza di mamme, però, si vede in questi momenti... Dobbiamo sempre immaginare che, quando abbiamo dato loro la vita, li abbiamo dotati di ali e al momento giusto dobbiamo lasciarli volare. Kiss... Giusy

    RispondiElimina