ABOUT ME

lunedì 2 settembre 2013

ESSERE BLOGGER: Costanza

 Buongiorno e buon inizio di settimana!

Essere se stessi quando si scrive un post 
è sempre stata una delle mie priorità.
A volte ho preferito non scrivere...
... poi mi sono resa conto che la costanza va allenata 
per mantenere il ritmo!

Fermezza, tenacia e persistenza
vorrei mi accompagnassero sempre!

 Mantenere il ritmo e postare regolarmente,
almeno tre volte alla settimana, 
è senza dubbio importante 
per il miglioramento di un blog!





Una blogger che conosco e guardo 
con molto interesse è Manuela.
Lei ha un senso molto spiccato per la costanza,
regolare nei suoi post...
... racconta di se scrivendo 
con passione e naturalezza!

Un amica di Fb con la quale ho molte cose in comune
che sto conoscendo meglio, adesso la sua costanza
è il suo miglior pregio per me!




 " Per me essere blogger vuol dire
 dare voce alla mia creatività.
Che si tratti di un DIY, di una ricetta di cucina 
o di un reportage su una fiera,
 cerco sempre di condividere con gli altri
 quello che vorrei vedere io 
su un blog o su un giornale!
Ecco, diciamo che "myroseinitaly"
 è il mio personale magazine!"

Questo mi ha raccontato di lei... 
... molto altro esprime sul suo bellissimo blog

Costanza è quello che voglio imparare Da te!


Rosamerliza Photography 
(scatti di Medy)

Grazie per visitare il mio blog!




8 commenti:

  1. Grazie a te Rosy per le tue belle parole!!!
    Un abbraccio,
    Manuela

    RispondiElimina
  2. Brava Rosy!!!quanto devo imparare anche io ! un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Laura, essere blogger... vuol dire postare con il proprio ritmo
      Un bacio a te
      Rosa

      Elimina
  3. Giusto un post sulla Costanza, proprio quando ho deciso di "allargare" i tempi...
    Eh vabbè!... Pima o poi tornerò sui miei passi seguendo i tuoi consigli...
    Baci,
    Vale ;***

    RispondiElimina
  4. Appunto Bolilla... scegli i tuoi tempi... e poi aggiungi un po' di costanza :-)
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  5. Hai ragione Rosa, e ha ragione Manu... la costanza è un pregio importante per la visibilità di un blog! Ma non credo basti, i contenuti e il modo in cui si scrive sono altrettanto fondamentali! E in questo, tu hai molto da insegnarci!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Grazie Eugenia... spero le mie emozioni possano arrivare a chi mi legge!
    Felicissima che tu sia passata di qui... ti ho seguita con i tuoi piccoli restauri... sei molto brava!
    Rosa

    RispondiElimina