ABOUT ME

giovedì 5 settembre 2013

[ GRAFT: Comunione Samuel ]



Immaginare ,progettare e realizzare...
... quello che più mi emoziona!

 Tante sono le cose da farvi vedere
iniziamo subito,
queste sono le bomboniere ed i segnaposti 
che ho progettato per mio figlio 
alla sua Prima Comunione!










Un sacchettino di lino grezzo che ho trovato qui 
ricamato in Broderie Suisse e cucito a mo di busta.
Ultimamente, preferisco i sacchetti cosi cuciti a 
quelli con la classica cucitura, 
trovo che siano molto più moderni e vicino al mio stile!
Ho imprezziosito con un giornino fatto a mano 
e chiuso con un semplice fiocco di
cordoncino anch'esso realizzato a mano!










Per i segnaposti e come present alle amiche 
che sono venute a trovare Samuel,
ho confezionato i saponi che mia sorella,
 grandissima appassionata Soap Maker ,
mi ha realizzato per questa occasione.
Pensate che ho usato per la ricetta di questi saponi
l'olio d'oliva che mangio...
... insomma mi sono detta "Se posso ingerirlo 
perchè non posso cospargerlo sul corpo?"
 Un prodotto assolutamente artigianale e biologico  
che potete trovare qui!










 Ho realizzato il packaging delle bomboniere
 ispirandomi ai famosi nodi di Martha Stewart,
che sono dei nodi appunto senza fiocchi...
 ... mi piacciono un sacco!
 Li ho personalizzati con nastrini 
della gradazione di colori che ho scelto e 
aggiunto un fiorellino di seta!
Un packaging dal punto di vista della composizione 
floreale molto semplice ma di grande effetto 
e sopratutto adatto ad un maschietto!

Se avete domande da farmi circa la realizzazione
 dei sacchetti a Broderie Suisse..piuttosto 
che sui materiali usati,sul packaging o altro...
 contattatemi alla mia e-mail,
o commentate il post.
Sarò lieta di rispondervi^^


Craft e photo by Rosamerliza Craft


Grazie per visitare il mio blog



2 commenti:

  1. che bel lavoro, pulito, elegante, raffinato... bravissima, ottimo gusto. Anch'io sto pensando al sapone come bomboniera, ho visto delle realizzazioni in fiera bellissime ma non so come metterci i confetti... bravissima ancora
    Robi

    RispondiElimina