ABOUT ME

mercoledì 2 luglio 2014

COLORS FOR TWO



 


 




E' tenerissima, i suoi occhi sono quelli della maestra vecchia maniera,
 quella appassionata dei suoi alunni, quella brava!
Samuel è molto affezionato a lei,
 mi è capitato una volta di comprare una risma per la classe
 e lui mi ha chiesto se poteva portarla a lei.
 Grande passione hanno in comune... per l'arte del disegno per i colori...
... lui la guardava con rispetto, l'ho visto!
Questa card ha accompagnato il presente di fine anno
che insieme a tutta la classe le abbiamo donato!
Maestra Luisa

Voi chiamatele come volete, io le chiamo:

Emozioni ... non solo di carta!



3 commenti:

  1. Impazzirei per un regalo come questo!!! Bellissima e piena d'affetto!

    RispondiElimina
  2. Tutto davvero molto carino, le parole, le cards, il crochet , così ti ho scovata su instagram e subito sono passata a vedere il tuo blog ! Mi iscrivo tra i tuoi followers !
    Alla prossima
    Maddy

    RispondiElimina