ABOUT ME

mercoledì 19 agosto 2015

ALTERNATIVELY SUMMER






Bentornati!!
Quest'anno, come non capitava da anni, la mia è stata un'estate alternativa (almeno per quella che è trascorsa fin adesso...) Sono stata, agli inizi di giugno, in Germania a trovare le mie sorelle (ne ho due li) una di loro ha aperto un negozio di home decor "Dies und Das" e mi ha chiesto se fossi stata contenta di occuparmi degli allestimenti... io tutta felice secondo voi cosa ho risposto.. ehh? Sono corsa a darle una mano! 
Con me è venuta la mia Medy, abbiamo fatto un lunghissimo viaggio in autobus per fortuna lei ha dormito la maggior parte del tempo... io a differenza  ho sofferto un pò le ore interminabili dodici ore che distano San benedetto a Grenzach-Wyhlen.
Mentre io mi occupavo dello shop con le mie sorelle... i nosrti bimbi passavano gran parte del tempo in piscina. In questa regione non ci sono al di fuori del Reno (per quanto balneabile possa essere..) posti per potersi rinfrescare all'aperto e a Grenzach c'è questa bellissima struttura dove tutti, già dai primi di giugno, vengono a passare il loro tempo libero qui... come dire proprio un'estate alternativa!!
























Tornare a fare blogging non è facile ma voglio provarci ancora.. lo so non è la prima volta che smetto, voglio vedere se ne sono ancora capace..  voglio vedere se riesco a comunicare con voi come prima o forse meglio... chissà. Voglio farlo per condividere le mie emozioni e lo voglio fare al meglio !
Spero in un pò di tempo e in tanta costanza.
Grazie infinite a te che sei passato di qua, un abbraccio a prestissimo!


Se ti va puoi seguirmi anche su:

FACEBOOK https://www.facebook.com/RosamerlizaCraft?fref=ts

INSTAGRAM  @rosamerliza






2 commenti:

  1. Bentornata Rosuzza beddissima!!
    Non preoccuparti: l'etere non ti dimentica e ti aspetta pazientemente!
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    P.S. E ricorda che nella vita c'è molto di più... e sempre qualcosa di nuovo da scoprire e da fare.
    "SURSUM CORDA!!!"

    RispondiElimina
  2. Felice del tuo passaggio my friend anche se scrivi un semplice ciao io sono contenta... Però quel SURSUM CORDA.. Chi vol dire.. ? ;-) Va ne me lo prendo come incoraggiamento, sono sicura sia così!!

    RispondiElimina